Maria Valentina Platania

Maria Valentina Platania è Wedding planner, Art Project Manager e blogger di moda e lifestyle. Forte di una innata sensibilità artistica e di studi umanistici si specializza nell’ambito del wedding planning. Dopo la formazione con un importante ente del settore, diviene membro del “Wedding Club”.

Cultrice ed amante del galateo e dei ricevimenti di classe è in continuo aggiornamento con tutte le più nuove tendenze del mondo del wedding. Cura l’aspetto creativo ed estetico delle vostre nozze rendendole uniche ed inimitabili.

Ricopre il ruolo di vicepresidente di SiWePA – Sicilian Wedding Planners Association, associazione di categoria dei Wedding Planner Siciliani, ed è anche vicepresidente di We.Plan. Confcommercio, sindacato di categoria dei wedding and event planner istituito in seno a Confcommercio Imprese per l’Italia. E’, inoltre, socio AIOM – Associazione Italiana Organizzatori Matrimonio aderente alla rete Confcommercio Professioni.

We. Plan Confcommercio A.I.O.M. - Associazione Italiana Organizzatori Matrimoni

 

E’ professionista Wedding Planner e Destination Wedding Planner riconosciuta con Certificazione UNI/PdR 61:2019  (Uniter – Accredia)

   Certificazione WP UNI PdR 61       Certificazione DWP UNI PdR 61